Un mod gratuito per Dragon Age, creato da Ladyofpayne.
La campagna stand-alone di Dragon Age: Origins si svolge nella metropoli orlesiana di Jader. Gioca come la Grey Warden orlesiana della classe rogue Ariana du Landreau dal loro quartier generale di Montsimmard. Va a Jader con il suo amico, il Chevalier Roquefort, per trovare la persona che ha ucciso i suoi genitori.
Darkspawn è una razza di creature malvagie e senza mente che vogliono conquistare il mondo. Il mondo è in pericolo ed è compito degli ultimi eroi rimasti fermarli. Il tuo obiettivo è uccidere gli eroi che si frappongono tra te e la vittoria. Per farlo, dovrai acquisire nuovi poteri e potenziare le tue armi. In questa mod, Dragon Age: Origins è una campagna stand-alone che si svolge nella metropoli orlesiana di Jader.
Per sopravvivere e progredire nel gioco, dovrai sviluppare la tua strategia e trovare il modo migliore per combattere i nemici di fronte a te. Non c'è un modo giusto o sbagliato di combattere, e puoi scegliere come usare i tuoi poteri e le tue armi per sconfiggere i nemici.
Niente in Orlais è come sembra. In questa situazione, il tuo più grande nemico può sembrare qualcuno vicino a te, e potresti anche incontrare un amico inaspettatamente.
Mentre cerchi giustizia per i tuoi genitori, naviga nel pericoloso labirinto della politica e dell'intrigo dei Grey Warden.
Svolgi le tue responsabilità di Warden mentre cerchi indizi a Jader e nei suoi dintorni.
Mentre esplori, devi proteggere Jader dalle minacce e risolvere il mistero che circonda la scomparsa della Warden Nicole. La realtà potrebbe quindi diventare evidente per te.





